Ieri sera cinque giovani sono stati vittime di un tragico incidente in auto: tre di loro sono rimasti feriti, mentre gli altri due sono morti.
Tragico incidente stradale sul tratto arginale nel Veneziano, costato la vita a due giovani. Altri tre sono rimasti feriti in seguito alla vicenda. A bordo della vettura interessata dall’incidente c’erano cinque giovani. Due di loro sono deceduti tragicamente a causa dello schianto della vettura contro il guard-rail posto sulla strada arginale.
La vicenda
La tragedia è accaduta nei pressi di San Donà di Piave (Venezia). A bordo di una Seat Ibiza c’erano cinque giovani. Stavano percorrendo via Aquileia, si tratta di un tratto stradale che passa lungo l’argine del Piave.
Ancora gli inquirenti non sono riusciti a scoprire quali siano le esatte cause che hanno condotto all’incidente. Ciò che è noto, è che nel momento dell’incidente la zona era interessata da una forte pioggia. Poi l’auto ha sbandato: il guidatore non è più riuscito a controllare la vettura, ed è finito insieme all’auto ed ai suoi passeggeri al suo interno contro il guard-rail posto sul tratto stradale.
Due dei cinque giovani a bordo sono deceduti: si tratta di un ragazzo ed una ragazza, entrambi intorno ai vent’anni. Inutili i tentativi dei soccorritori medico sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di entrambe le giovani vittime. Sul posto, oltre alle ambulanze e alle forze dell’ordine, sono giunti anche i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere gli altri tre giovani rimasti intrappolati all’interno della vettura, anche loro feriti a causa del violento impatto.