Grave incidente sull'A1 a Reggio Emilia, cinque feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente sull’A1 a Reggio Emilia, cinque feriti

Polizia Incidente

Grave incidente sull’A1 a Reggio Emilia il 5 luglio 2019, ci sono stati cinque feriti più o meno gravi portati nei vari ospedali della zona.

REGGIO EMILIA – Grave incidente sull’A1 a Reggio Emilia nella mattinata del 5 luglio 2019. Nello scontro all’altezza dell’entrata di Reggio Emilia sono state ferite cinque donne, delle quali due in condizioni molto gravi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le cinque donne, tutte del milanese, erano a bordo di una Kia che si è ribaltata mentre viaggiavano verso la romagna. La macchina si è fermata, cappottata, sulla corsia di destra, rischiando di schiantandosi contro le altre auto in corsa contromano.

L’incidente sull’A1 a Reggio Emilia, un miracolo

Di miracoloso c’è il fatto che, nonostante l’auto si sia ribaltata sulla corsia opposta, le auto in corsa contromano sono riuscite ad evitarla. Si sarebbe potuto verificare un incidente ancora più disastroso.

Polizia Incidente
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Le donne sono uscite di strada e si sono ribaltate su un fianco mentre si trovavano all’altezza di Mancasale. Lì la loro auto si è capottata ed è finita sull’altra corsia, anche se ancora non si è capito in che modo sia successo.

Dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Stradale di Modena Nord, i Vigili del Fuoco di Reggio, le ambulanze della Croce Rossa di Reggio Emilia e Bagnolo e gli elisoccorsi sia di Bologna che di Parma.

Tutte e cinque le donne ferite

Una volta che le donne sono state estratte dall’automobile si sono scoperte le condizioni delle donne, due ferite gravemente e tre in maniera più lieve.

Le due donne ferite gravemente, una di 15 anni e una di 75 anni, sono state prima stabilizzate e poi portate in elicottero all’Ospedale Maggiore di Parma. La ragazza di 15 anni sembra in miglioramento, ma la donne di 75 anni, con numerose fratture, è ancora grave.

Le altre tre donne, una di 45 anni, un di 28 e una di 22, hanno riportato ferite meno gravi e sono state portate in ambulanza all’Ospedale di Baggiovara nel modenese. La 45enne potrebbe essere addirittura dimessa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2019 16:21

Incidente a Ferrara, investe un’anziano e poi scappa

nl pixel