Incidente sull'A12, sette mezzi coinvolti. Due bambini feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente sull’A12, due bambini feriti

Ambulanza

Sette mezzi coinvolti in un incidente stradale sulla A12 Genova-Sestri Levante. Due bambini feriti. Chiuso il tratto autostradale.

Incidente sulla A12 Genova-Sestri Levante in direzione Genova. L’incidente ha coinvolto sei autovetture e un mezzo pesante. Si registra la presenza di diversi feriti, tra cui due bambini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente sull’A12 Genova-Sestri Levante, chiuso tratto autostradale

L’incidente è avvenuto nei pressi del chilometri trentaquattro in direzione Genova. Secondo le prime indiscrezioni sono sette i mezzi coinvolti, sei auto e un mezzo pesante.

Immediato l’intervento sul luogo dell’incidente degli uomini della Polizia Stradale e dei soccorritori. Sul posto anche il personale autostradale per ripristinare la viabilità dopo le operazioni dei soccorritori.

Ambulanza
Ambulanza

Le cause e la dinamica dell’incidente

Restano da chiarire le cause dell’incidente. Al momento non sono state ancora fornite le informazioni sulla dinamica dell’incidente che ha interessato sette mezzi, alcuni dei quali probabilmente coinvolti in seguito allo scontro principale. Gli accertamenti inizieranno al termine delle operazioni dei soccorritori.

Il bilancio dell’incidente. Non si registrano vittime, feriti due bambini, trasportati in ospedale

Fortunatamente nel primo bilancio non si segnalano vittime, mentre sono stati registrati diversi feriti, tra cui due bambini, trasportati in ospedale. Al momento non si hanno notizie sulle condizioni dei due, che hanno raggiunto il Gaslini di Genova, uno in elicottero e uno in ambulanza.

Le informazioni sulla circolazione

A causa dell’incidente si segnalano problemi alla circolazione, con una coda lunga tre chilometri in direzione Genova. Il tratto tra Chiavari e Rapallo è stato momentaneamente chiuso alla circolazione per agevolare l’intervento dei soccorritori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:16

Vicenza, poliziotto prende per il collo un ragazzo nero (VIDEO). Convalidato il fermo

nl pixel