Incidente sull'A14, camion travolge tre auto: morto un ragazzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente sull’A14, camion travolge tre auto: morto un ragazzo

Incidente auto

Incidente sulla A14 nella mattinata di lunedì 7 settembre 2020. Il bilancio è di un morto e sette feriti.

FORLI’ – Grave incidente sulla A14 nella mattinata di lunedì 7 settembre 2020. Nei pressi dell’uscita di Forlì tre auto sono state travolte da un camion con il bilancio di un morto (un ragazzo di 20 anni) e sette feriti. Le persone più gravi sono state portate al Bufalini di Cesena mentre quelli che hanno riportato ferite leggere all’ospedale della città forlivese per le cure del caso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra le persone coinvolte in questo scontro anche due bambini di circa dieci anni che non hanno riportato particolari conseguenze. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente.

Incidente sulla A14, camion travolge tre auto

L’incidente è avvenuto intorno alle 11 di lunedì 7 settembre 2020. Per motivi ancora da accertare, il camion che trasportava legname ha tamponato una prima auto ferma in colonna per il traffico. A perdere la vita il ragazzo di 20 anni che sedeva sul sedile posteriore di questa vettura.

Altre due le macchine coinvolte in questo scontro con una mamma e due bambini di dieci anni che hanno riportato alcune ferite anche se non sembrano essere in gravi condizioni. La Polizia Stradale sta effettuando tutti i controlli per accertare meglio la dinamica dell’incidente.

Incidente auto
Incidente auto

Traffico intenso dopo l’incidente

L’incidente ha provocato anche diversi disagi al traffico. Sono sette i chilometri di coda subito dopo lo scontro con Autostrade che ha informato la riapertura del tratto dalle 14.30 quando l’incidente è stato risolto.

La situazione è tornata alla normalità in serata con le macchine che sulla A14 hanno ripreso a viaggiare senza particolari problemi. Sotto shock le persone che hanno assistito all’incidente con la morte del ragazzo di 20 anni. Da capire se si è trattato di un errore da parte del conducente del mezzo oppure di un problema meccanico.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:09

‘Anche le persone senza sintomi possono trasmettere il virus’

nl pixel