Incidente sulla A4 Venezia-Milano, un morto e tre feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente sulla A4 Venezia-Milano, un morto e tre feriti. Traffico bloccato

Polizia Incidente

Incidente stradale sulla A4 Venezia-Milano in direzione Milano. Il bilancio è di un morto e tre feriti. Si segnalano code per oltre quattro chilometri in direzione del capoluogo lombardo.

Grave incidente sull’autostrada A4 Venezia-Milano, il bilancio è di un morto e tre feriti. Lo scontro è avvenuto in direzione Milano, all’altezza dell’uscita di Sommacampagna, Verona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente stradale sulla A4 Venezia-Milano

L’incidente, stando alle prime informazioni raccolte, è avvenuto intorno alle quattordici del pomeriggio del 15 ottobre. Nello schianto sarebbero rimasti coinvolti diversi mezzi pesanti, ma per la ricostruzione della dinamica dell’incidente bisognerà attendere il lavoro degli inquirenti e l’analisi dei rilievi effettuati sul posto.

Incidente di auto
Incidente di auto

L’intervento dei soccoritori

Immediato l’intervento dei soccorritori e dei Vigili del Fuoco che hanno tratto in salvo e soccorso le persone ferite. Purtroppo si segnala la presenza di una vittima. Si attendono informazioni sulle effettive condizioni dei feriti ma uno dei tre dovrebbe essere in gravi condizioni e per questo motivo è stato trasportato con la massima urgenza in ospedale.

La dinamica dell’incidente

Non è chiara al momento la dinamica del grave incidente. Sul tratto di strada interessato si segnala la presenza di un cantiere e non è escluso che proprio i lavori possano aver in qualche modo, in maniera diretta o indiretta, magari per distrazione dell’autista, causato lo scontro tra i diversi mezzi coinvolti.

Problemi per la viabilità, si segnalano diversi chilometri di coda

L’incidente ha avuto serie ripercussioni sulla viabilità, con le autorità competenti che hanno registrato e segnalato la presenza di una lunga coda di macchine in fila.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2019 17:09

Ponte Morandi, il supertestimone svela: “Ecco come cambiavano i report”

nl pixel