Incidente ad Ancona, tir si ribalta e schiaccia un'ambulanza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente ad Ancona, tir si ribalta e schiaccia un’ambulanza

Ambulanza

Incidente fra un tir e un’ambulanza, chiuso lo svincolo di collegamento tra la strada statale 76 “della Val d’Esino” e l’autostrada A14.

Tragedia sullo svincolo di collegamento tra il casello di Ancona Nord e la SS76, ad Ancona. Un tir ha perso il controllo colpenso un’ambulanza e un auto che arrivava in senso opposto. Vittime dell’incidente sono stati il paziente trasportato sulla vettura di soccorso e il conducente, mentre è in ospedale il volontario che viaggiava con loro. L’autista del tir è sotto shock e la persona coinvolta nella tragedia a bordo della sua auto è ancora in fase di accertamenti.

Ambulanza
Ambulanza

L’incidente

Oggi è avvenuto un incidente ad Ancona, sulla strada tra il casello di Ancona Nord e la SS76. Un tir si è ribaltato schiacciando completamente un’ambulanza e una Bmw che veniva in senso opposto. Il conducente del mezzo di soccorso e il paziente che trasportava sono morti entrambi, mentre un collega in ambulanza è stato trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona perché gravemente ferito. Il conducente del tir è illeso ma sotto shock, mentre sono ancora in corso gli accertamenti sulla persona che guidava la Bmw.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al momento il traffico sulla strada dove è avvenuto l’incidente è stato chiuso per chi viaggia in direzione Roma, lo svincolo di collegamento tra la strada statale 76 “della Val d’Esino” e l’autostrada A14. E’ stato necessario per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Sul posto sono presenti i mezzi di soccorso, i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2022 15:23

Frana a Ischia: trovata l’ottava vittima

nl pixel