Incidente aereo in Colombia, mezzo prende fuoco dopo atterraggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente aereo in Colombia, mezzo prende fuoco dopo atterraggio di emergenza

Incidente aereo

Grave incidente aereo in Colombia. Un mezzo ha preso fuoco dopo un atterraggio di emergenza nel dipartimento di Meta. Diverse le vittime.

SAN CARLOS (COLOMBIA) – Tragedia in Colombia. Un aereo di una compagnia locale ha preso fuoco dopo un atterraggio emergenza tra San Carlos de Guaroa e San Martin, nel dipartimento di Meta. Le autorità locali parlano di almeno 12 morti ma il bilancio potrebbe aumentare nelle prossime ore perché non si hanno al momento notizie certe.

I vigili del fuoco hanno spento immediatamente le fiamme con i soccorritori che hanno cercato di salvare più vite possibile. Nelle prossime ore si cercherà di capire i motivi che hanno portato a questo rogo. Nessuna ipotesi è esclusa dagli inquirenti. Decisivi potrebbero essere i rilievi da parte dei pompieri. Una tragedia che ha sconvolto l’intera Colombia visto che la compagnia era molto conosciuta nel Paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Colombia, aereo prende fuoco dopo atterraggio di emergenza

La tragedia è stata riportata da El Tiempo. Secondo quanto scrive il quotidiano colombiano, il pilota dell’aereo aveva lanciato l’emergenza nella mattinata odierna. Il mezzo era partito da Taraira con arrivo previsto a Villavicencio ma per motivi ancora da accertare è stato effettuato l’atterraggio di emergenza all’aeroporto di San José del Guaviare. Subito dopo aver toccato terra l’aereo ha preso fuoco provocando 12 vittime.

Sono in corso tutti gli accertamenti per capire i motivi di questo incendio. Al momento non è esclusa nessuna pista e gli inquirenti aspettano i risultati dei rilievi per cercare di capire la dinamica di questo incidente. Una tragedia che ha colpito l’intera Colombia. La compagnia aerea locale era molto conosciuta nella nazione. E’ stata aperta un’indagine aperta per cercare di capire quali sono stati i problemi all’aereo che ha costretto a questo atterraggio di emergenza prima della tragedia.

fonte foto copertina https://twitter.com/ALERTADESISMO

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:34

Morto Daniele Nardi, nei prossimi mesi uscirà la sua biografia

nl pixel