Aereo precipita e si schianta nel bosco: le immagini dell’incidente mortale

Aereo precipita e si schianta nel bosco: le immagini dell’incidente mortale

Ci sono tante vittime a seguito di un incidente devastante che ha coinvolto un aereo. Il velivolo si è schiantato in una zona boschiva.

Sono ore di grande apprensione a seguito di un terribile incidente aereo che si è verificato in Messico. Secondo le prime ricostruzioni dei media locali, un velivolo è precipitato andandosi a schiantare in una zona fittamente boscosa di Jalisco, nella zona occidentale del Paese. Si sarebbe trattato di un piccolo mezzo turistico Cessna 207 che stava volando da La Parota, nello stato vicino di Michoacan.

Incidente aereo in Messico: i fatti

Uno schianto devastante ha visto sfortunato protagonista un aereo. Il velivolo è precipitato in Messico nella giornata di domenica sera. L’impatto, stando a fonti locali, si è verificato in una zona fittamente boscosa di Jalisco, nella zona occidentale del Paese.

Al momento non si conoscono ancora le motivazioni di tale incidente ma solo la zona in cui il mezzo è precipitato. Si tratta di un’area dove è presente una fitta vegetazione e quindi piuttosto difficile da raggiungere da parte delle forze dell’ordine e dei soccorsi.

Stando alle informazioni fin qui trapelate, lo schianto del mezzo ha provocato un vasto incendio. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi, che davanti a loro hanno trovato uno scenario drammatico con rottami del mezzo ovunque e fiamme.

Le immagini

La protezione civile di Jalisco ha confermato tramite i suoi canali social tutte le notizie relative al sinistro e anche in merito al luogo dell’incidente, ovvero un’area di difficile accesso. Il bilancio comunicato delle autorità è di almeno sette vittime, ma si tratta soltanto di un conteggio solo parziale. “Un incendio è stato spento e sono state eseguite misure di mitigazione del rischio per prevenire possibili danni aggiuntivi”, hanno fatto sapere le autorità locali che non hanno dato comunicazione in merito all’identità delle vittime. Si resta in attesa dell’arrivo degli investigatori forensi per rimuovere i corpi e fare con chiarezza la conta delle vittime.