Incidente aereo in Ucraina, cinque morti e tre feriti nella regione di Leopoli

Atterraggio di emergenza in Ucraina, cinque morti e tre feriti

Incidente aereo a Leopoli, Ucraina: An-12 si schianta in un atterraggio di emergenza. Il bilancio è di cinque morti e tre feriti.

Atterraggio di emergenza in Ucraina, cinque morti e tre feriti gravi. L’incidente è avvenuto nella regione di Leopoli, dove un An-12, un aereo militare, ha tentato un atterraggio di emergenza per problemi riscontrati in volo. Sul mezzo si trovavano otto persone. Tre sono rimaste gravemente ferite mentre cinque sono morte.

Incidente aereo in Ucraina

Stando alle prime informazioni raccolte, il velivolo, partito dalla Spagna, era diretto in Turchia quando ha dovuto tentare un atterraggio di emergenza in Ucraina. Sembra che il pilota abbia riscontrato problemi di carburante. Le manovre di atterraggio non sono riuscite nel migliore dei modi e il mezzo, un An-12 militare, si è schiantato al suolo.

I media locali hanno confermato che si tratterebbe di un volo militare. Resta al momento sconosciuta l’identità delle persone che si trovavano a bordo dell’areo diretto in

Ambulanza barella
Ambulanza barella

Il bilancio: cinque morti e tre feriti gravi

Sul mezzo si trovavano otto persone. Il bilancio, purtroppo non ancora definitivo, conta cinque morti e tre feriti gravi.Il bilancio sarà definitivo quando saranno chiare le condizioni delle persone ferite.

Avviato procedimento penale sulla tragedia avvenuta a pochi chilometri dall’aeroporto di Lviv Danylo Halytskyi

Stando a quanto appreso, la polizia ucraina avrebbe aperto un procedimento penale per provare a fare luce sull’atterraggio di emergenza avvenuto nei pressi dell’aeroporto di Lviv Danylo Halytskyi. Le indagini serviranno a comprendere le cause e la dinamica della tragedia.

ultimo aggiornamento: 04-10-2019

X