Formula E, paura per Alex Lynn, protagonista di un pauroso incidente. Il pilota in ospedale per accertamenti.

Paura nel primo GP della stagione di Formula E, con un grave incidente che ha visto coinvolto Lynn. La vettura del pilota si è ribaltata e la gara e la gara è stata sospesa. Lynn è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Formula E, l’incidente di Alex Lynn

Nel corso del primo fine settimana di gara della stagione, tutti con il fiato sospeso per il grave incidente di Alex Lynn, con la macchina del pilota che si è ribaltata. La buona notizia è che il pilota ha lasciato la monoposto autonomamente, sulle sue gambe. Lynn è stato comunque portato in ospedale per gli accertamenti del caso nonostante non abbia mai perso conoscenza.

Le immagini a disposizione in realtà non chiariscono la dinamica dell’incidente. Si vede un tamponamento tra due monoposto, le telecamere indugiano sulle auto interessate quando la vettura di Lynn, capovolta, attraversa l’inquadratura.

Il bilancio del fine settimana di gara

Va detto che quello di Lynn non è stato l’unico incidente del fine settimana. Anzi, gli appassionati e gli addetti ai lavori hanno dovuto fare i conti con una serie di incidenti decisamente gravi.

Il primo a fare notizia, suo malgrado, era stato Edoardo Mortara, trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso dopo l’incidente durante le qualifiche.


L’ultimo saluto a Fausto Gresini

Formula E, successi di De Vries e Bird nei primi due appuntamenti