Incidente per gli attori Fresi e Benvenuti: auto colpita da un sasso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sasso lanciato dal cavalcavia, colpita l’auto con a bordo gli attori Fresi e Benvenuti

Stefano Fresi

Piccolo incidente per gli attori Fresi e Benvenuti. La loro auto è stata colpita da un sasso lanciato dal cavalcavia. Illesi i due artisti.

ROMA – Piccolo incidente per gli attori Stefano Fresi e Alessandro Benvenuti di ritorno a Roma da uno spettacolo a Gessopalena. Secondo quanto riportato da Il Centro, l’auto con a bordo i due artisti all’altezza di Avezzano è stata colpita da un sasso lanciato dal cavalcavia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La pietra è finita sul parabrezza per poi cadere sulle gambe dei passeggeri che sono stati investiti dai vetri, fortunatamente senza particolari conseguenze. Aperta un’indagine per risalire alle persone autrici di questo gesto.

Di ritorno dallo spettacolo

I due attori, come riferito da Il Centro, erano di ritorno da uno spettacolo teatrale a Gessopalena. Nel piccolo centro abruzzese era andato in scena Don Chisciotte. Tra i presenti anche il sindaco che ha raccontato ai microfoni del Corriere della Sera l’accaduto.

Da quello che so – ha detto il primo cittadino – non ci sono feriti. I due hanno fatto lo spettacolo e subito dopo hanno lasciato il borgo per dirigersi verso la Capitale. Sono stati davvero bravi sul palco“. All’altezza l’incidente che, fortunatamente, non ha portato particolari danni fisici ai due attori.

Stefano Fresi
Stefano Fresi

Indagini in corso

La Procura di Avezzano ha aperto un’indagine per cercare di risalire all’identità delle persone che hanno lanciato il sasso dal cavalcavia. I due attori, prima di ritornare nella Capitale, hanno parlato con carabinieri e polizia stradale per raccontare meglio l’accaduto.

Non sarà semplice identificare gli autori di questo gesto che presto potrebbero colpire anche in altre zone vicine a questa Avezzano. Fortunatamente in questo caso non ci sono stati particolari problemi per i componenti della macchina che non hanno riportato ferite. Non è stato necessario, infatti, l’intervento del personale medico per gli artisti di ritorno dal loro spettacolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2020 17:53

Candeggina contro il coronavirus

nl pixel