Drammatico bilancio di vittime a seguito di un incidente stradale tragico. Un’auto si è schiantata contro un camion dei rifiuti.
Sono ore di lutto a Verona a seguito del tragico schianto avvenuto tra una vettura e un camion dei rifiuti. Un incidente terribile si è verificato lungo la strada statale 12 nel territorio comunale di Pescantina, in provincia di Verona appunto. Un’auto si è scontrata contro un mezzo della nettezza urbana alle porte della frazione Crocetta e per i passeggeri del mezzo pià piccolo non c’è stato nulla da fare.
Incidente auto-camion: i fatti
Sono drammatiche le notizie che giungono da Verona dove, a seguito di un incidente stradale avvenuto nelle scorse ore, le autorità hanno dovuto fare la conta delle persone morte e rimaste coinvolte. Nel dettaglio, da quanto si apprende, l’impatto mortale ha visto protagonista una Ford Ka azzurra scontrarsi contro un camion della nettezza urbana che procedeva nel senso opposto di marcia. Ancora da chiarire i motivi dell’impatto con i due mezzi che si sono trovati sulla stessa traiettoria rendendo inevitabile il peggio. Lo schianto ha provocato la morte dei due passeggeri nel mezzo più piccolo.
Il bilancio e le vittime
Dalle informazioni attualmente a disposizione, a perdere la vita sono state due persone, una coppia, quella formata da Pietro Simeoni, 25 anni, di Colognola, e Mara Domenichelli, di 45. Entrambi sono morti praticamente sul colpo e i sanitari del Suem 118 accorsi sul posto hanno solo potuto accertarne il decesso. Conseguenze minori per il guidatore del mezzo pesante che è rimasto ferito solo in maniera lieve.
Da quanto riportato da Fanpage, Pietro lavorava in una cantina della Valpolicella, mentre Mara in un bar. “Credo si frequentassero da due o tre mesi. Dopo alcuni anni difficili pareva che per Pietro fosse iniziato un periodo nuovo. Lo speravamo tutti, se lo meritava davvero” ha detto a L’Arena un amico di Simeoni.