Incidente a Fonni: auto nella scarpata. Chi sono le vittime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente drammatico: auto si ribalta e finisce nella scarpata. Chi sono le giovani vittime

incidente con auto finita nel canale

Terribile incidente stradale nella notte: un’auto si è ribaltata finendo nella scarpata. Ci sono dei morti: cosa è successo.

Ancora un incidente stradale in Italia, questa volta il sinistro è avvenuto in Sardegna, precisamente a Fonni (Nuoro). I fatti sono accaduti nella notte sulla SP69 poco fuori il paese, come sottolineato da L’Unione Sarda. Sulla dinamica di quanto successo sono in corso le indagini ma pare che l’auto sulla quale viaggiavano quattro giovani ragazzi si sia ribaltata e sia finita in una scarpata.

Vittima incidente stradale soccorso paramedici vigili del fuoco
Leggi anche
Sharon Verzeni, la lettera shock contro il legale di Sangare: “Deve crepare in carcere”

Incidente stradale a Fonni: i fatti

Tragico incidente nella notte tra mercoledì sera, 30 ottobre, e giovedì 31. I fatti sono avvenuti sulle strade della Sardegna e precisamente a Fonni, in provincia di Nuoro. I vigili del fuoco del posto sono intervenuti dalle ore 23:51 circa per un sinistro avvenuto sulla strada provinciale 69.

Secondo le prime ricostruzioni, un’auto, una Fiat Punto, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso aderenza sull’asfalto in curva, ribaltandosi e finendo in una scarpata. Purtroppo, l’impatto è stato devastante. L’incidente sarebbe avvenuto alcune ore prima dell’intervento delle autorità, allarmate da amici e parenti di chi si trovava a bordo della vettura, quattro ragazzi, che avevano smesso di comunicare da alcune ore con amici e parenti.

Chi sono le vittime

Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, le vittime sarebbero Michele Coinu, 20 anni, che probabilmente si trovava alla guida della Fiat Punto rossa del diciottenne Marco Innocenti. Insieme a loro c’erano Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus di 17. Purtroppo, il sinistro non ha lasciato loro scampo: tutti e quattro i ragazzi sono deceduti.

Tra gli altri dettagli forniti dal media sardo, nel tratto di strada dove si è verificato l’incidente, a poca distanza dalla casermetta di Caravai, non ci sarebbe il guard rail. Da sottolineare come famiglia di uno dei quattro non si trovi neppure in paese in quanto partita in vacanza e ora di ritorno per la tragedia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2024 8:41

Sharon Verzeni, la lettera shock contro il legale di Sangare: “Deve crepare in carcere”

nl pixel