Terribile incidente automobilistico in provincia di Roma: un padre e una madre hanno perso la vita lasciando orfani i loro figli.
Un altro incidente mortale in auto. La tragedia, questa volta, si è consumata a Palestrina, in provincia di Roma. Le vittime sono un padre e una madre che hanno lasciato orfani i loro due bambini. Uno scontro spaventoso che ha causato, oltre alle due vite spezzate, anche un altro ferito.
Padre e madre morti in un incidente: bambini rimasti orfani
Terribile tragedia in provincia di Roma, precisamente a Palestrina, dove è drammatico il bilancio di un incidente che ha coinvolto due auto. Due morti e tre feriti, tra cui due bambini soccorsi in codice rosso.
Da quanto si apprende, il sinistro è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri, martedì 10 ottobre. Nel dettaglio due vetture si sono scontrate in via Provinciale Carchitti. In totale sarebbero cinque le persone coinvolte, di cui due bambini di 5 e 10 anni trasportati in codice rosso agli ospedali San Camillo e Gemelli. Due persone, un uomo e una donna, hanno perso la vita nello schianto, mentre una terza è rimasta ferita in modo lieve.
Secondo le prime informazioni sarebbero un padre e una madre le vittime dell’incidente. Le autorità non hanno ancora comunicato l’esatta dinamica di quanto accaduto. Lo schianto è avvenuto sulla provinciale all’altezza del civico 20.
La prima ricostruzione
Da quanto si è riusciti a comprendere ad ora, un’auto Audi A6 con due persone avrebbe invaso la carreggiata opposta impattando frontalmente con una Renault con a bordo una famiglia composta da marito, moglie e due figli. I due adulti sono morti sul colpo, mentre i minori, sono rimasti feriti come chi si trovava a bordo dell’altra vettura.
I piccoli di 5 e 10 anni e gli altri feriti sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli, al Bambino Gesù e al Policlinico Tor Vergata.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i sanitari del 118, così come i vigili del fuoco e la polizia stradale che si è occupata di tutti i rilievi necessari per comprendere la dinamica dell’accaduto. Al momento entrambe le auto sono state sequestrate. Anche le salme sono a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha già disposto l’autopsia e gli esami tossicologici per accertare eventuali altri dettagli utili a capire cosa sia successo davvero.