Incidente devastante auto-tir: il drammatico bilancio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente devastante auto-tir: il drammatico bilancio

incidente con camion bruciato

Un terribile incidente sulla A4 direzione Venezia tra un’auto e un tir ha portato alla morte di una giovane ragazza. I dettagli.

Nella tarda serata di ieri, mercoledì 19 giugno 2024, si è verificato un terribile incidente stradale sulla A4, poco dopo l’area di servizio di Arino di Dolo, direzione Venezia. Coinvolti un’auto e un tir. Nel dettaglio, la vettura si è scontrata con un camion poco prima della deviazione per la A57. A seguito del sinistro, il bilancio è stato drammatico.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

incidente camion

Incidente nel Veneziano: i fatti

Secondo le ricostruzioni di quanto accaduto riprese da LaPresse, nella giornata di mercoledì 19 giugno 2024 sull’A4 direzione Venezia, si è verificato un tremendo incidente stradale che ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante. In particolare la vettura coinvolta sarebbe una Fiat Panda si è scontrata con un camion poco prima della deviazione per la A57. Coinvolte due persone a bordo della macchina e il conducente del tir.

I primi soccorsi sono stati prestati da un vigile del fuoco di Udine di passaggio e successivamente dai vigili del fuoco arrivati da Mira e Padova che hanno messo in sicurezza i mezzi e coadiuvato i soccorsi del Suem. Purtroppo, però, per una delle due persone che si trovavano a bordo della Panda non c’è stato niente da fare.

Il bilancio

Da quanto si apprende sempre da LaPresse, infatti, nel terribile sinistro che si è verificato, una giovane 20enne ha perso la vita. Inutili i soccorsi, quelli del vigile del fuoco che era di passaggio e quelli successivi. La donna è morta anche al netto delle operazioni di rianimazione cardio polmonare. Rimasto ferito l’altro individuo a bordo della Panda mentre sarebbe rimasto illeso il conducente del mezzo pesante. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo la mezzanotte. Fino a quel momento l’autostrada era rimasta bloccata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2024 11:15

“È posseduto da un demone”: padre lega il figlio e lo porta dall’esorcista

nl pixel