Incidente mortale: terribile scontro auto-tir. Il tragico bilancio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente mortale: terribile scontro auto-tir. Il tragico bilancio

incidente con camion bruciato

Drammatico incidente tra le province di Brescia e Cremona. Una vettura e un tir protagonisti di un sinistro terribile. Il bilancio.

Ancora un incidente mortale per le strade italiane. I fatti sono avvenuti nelle scorse ore tra le province di Brescia e Cremona. Nello specifico lungo la provinciale 235 che da Orzinuovi porta a Soncino. Una vettura si è scontrata con un mezzo pesante generando morti e feriti.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

incidente con camion bruciato

Incidente mortale: i fatti

Il terribile incidente è avvenuto nella mattinata di mercoledì 10 aprile. Lo schianto è avvenuto lungo la provinciale 235 che da Orzinuovi porta a Soncino, tra la provincia di Brescia e quella di Cremona. Secondo le ricostruzioni del caso, il sinistro è avvenuto poco dopo le 8 del mattino.

Sfortunati protagonisti dell’ennesimo dramma nelle strade italiane un’auto, una Toyota Yaris e un mezzo pesante, un autoarticolato.

Secondo le ricostruzioni dell’accaduto, la dinamica non è ancora del tutto chiara. Quello che, purtroppo, è stato evidente, le condizioni della vettura. L’auto, su cui viaggiava la donna, è stata letteralmente dilaniata dallo scontro con il mezzo pesante. La Yaris è stata scoperchiata e divisa, di fatto, in due.

Il bilancio dell’accaduto è stato tremendo: morta la donna che guidava l’auto e feriti, in modo non grave, i due uomini che si trovavano sul tir, due individui di 52 e 57 anni, entrambi trasferiti in ambulanza a Cremona, in codice giallo e verde.

A seguire da vicino la vicenda, i sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Orzinuovi e Crema e la polizia stradale che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dello schianto che, come anticipato, ancora non è chiara. Subito dopo l’incidnete, la Provinciale 235 è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti.

Chi è la vittima

In queste ore è stata anche svelata l’identità della vittima del sinistro, ovvero della donna che viaggiava nella Yaris. Si tratta di una ragazza di 26 anni, Debora Nisoli.

Secondo quanto si apprende da Today, la donna era residente a Brignano Gera d’Adda, in provincia di Bergamo. La vicenda ha sicuramente scosso tutta la zona. Non si conoscono, ancora, i nomi dei due uomini rimasti feriti nel drammatico sinistro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2024 10:30

Violentata e minacciata con un coltello: l’assurdo motivo dietro gli abusi

nl pixel