Grave incidente sulla Statale 16, dove una coppia è morto in seguito a un frontale con un’automobile. Feriti i due figli della coppia. Arrestato trentenne per omicidio stradale.

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nella notte sulla Statale 16. Una famiglia di ritorno dal veglione di Carnevale si è scontrata con un’automobile. Violentissimo l’impatto frontale, in cui hanno perso la vita un uomo e una donna. Feriti invece i figli della coppia.

Incidente automobilistico a Porto Recanati, morti un uomo e una donna. Rimasti feriti i figli della coppia

L’incidente automobilistico è avvenuto a Porto Recanati. Gravi le condizioni dei due bambini rimasti coinvolti nell’incidente, ma non sarebbero in pericolo di vita. È rimasto ferito anche il conducente della seconda vettura, trasportato in ospedale.

La macchina con a bordo la famiglia si è scontrata con un’Audi guidata da un trentenne, a bordo della quale si trovavano anche altre due persone. Il giovane alla guida della sportiva è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/molfettanewsone/

Incidente stradale a Porto Recanati, arrestato trentenne con l’accusa di omicidio stradale

Restano ancora da chiarire le cause dello scontro, con la Peugeot sulla quale viaggiava la famiglia che si è ribaltata in seguito allo scontro con la seconda macchina. Nell’incidente è rimasta coinvolta, fortunatamente senza conseguenze, anche una terza macchina.

Le dinamiche dell’incidente

Dal posizionamento delle macchine in seguito allo scontro, sembra che l’Audi viaggiasse contromano, forse per un tentativo di sorpasso azzardato o forse per una leggerezza del conducente, che sarà sottoposto ad analisi per escludere che fosse sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti.


Lutto nel mondo della filosofia, morto Tullio Gregory

Papa Francesco all’Angelus: il chiacchiericcio distrugge tutto