Incidente d’auto per l’attaccante della Sampdoria Gregoire Defrel. Il calciatore è andato a sbattere dopo essersi sottratto a un controllo della polizia. Ritirata la patente al calciatore, illeso dopo lo scontro.

Disavventura alla guida per l’attaccante della Sampdoria Gregoire Defrel, rimasto coinvolto in un incidente d’auto. Stando alle prime informazioni sulla vicenda, il giocatore, ubriaco alla guida, sarebbe fuggito a un posto di blocco salvo poi andare a sbattere pochi metri dopo contro una serie di macchine parcheggiate. Al calciatore, rimasto fortunatamente illeso, è stata ritirata la patente.

Agevolazioni e Bonus 2023:
la lista completa e come ottenerli

Ubriaco alla guida, incidente d’auto per Gregoire Defrel

Stando a quanto riferito da Il Secolo XIX, l’incidente sarebbe avvenuto nei pressi di Corso Europa, dove Defrel avrebbe evitato un controllo da parte della Polizia di Genova. Il calciatore è poi andato a sbattere dopo pochi metri di improvvisata fuga. Il calciatore si è andato a schiantare, stando a quanto riferito da la Repubblica, contro una serie di macchine parcheggiate.

Fortunatamente Defrel è rimasto illeso. Non ha riportato conseguenze neanche la fidanzata del calciatore, che di trovava in macchina con lui al momento dello schianto.

fonte foto https://twitter.com/sampdoria

Illesi Gregoire Defrel e la fidanzata che si trovava in macchina con lui

Dai successivi controlli il calciatore sarebbe stato trovato positivo all’alcol-test, che avrebbe segnalato un alto tasso alcolico. All’attaccante della Sampdoria è stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza. Contestato al calciatore della Sampdoria anche l’omesso controllo del veicolo per aver evitato il controllo da parte degli agenti della polizia.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 11-03-2019


Wanda Nara, prove di pace: “Icardi vuole rimanere all’Inter”

Mercato Milan: Dani Olmo, la Dinamo Zagabria fissa il prezzo!