Incidente automobilistico a Pianoro, auto schiantate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente automobilistico a Pianoro, auto schiantate

Incidente auto

Due auto si sono schiantate sulla Fondo Valle a Pianoro in un grave incidente.

PIANORO (BOLOGNA) – La mattina del 21 maggio 2019 un grave incidente automobilistico tra due automobili è avvenuto a Pianoro, comune in provincia di Bologna. Lo schianto tra le due auto è avvenuto intorno alle 7 di mattina, sulla strada provinciale Fondo Valle Savena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le due auto coinvolte nell’incidente sono state un’auto d’epoca, un’Alfa Romeo, e una Fiat Panda blu. L’Alfa Romeo, a causa dello scontro, è andata a schiantarsi contro il guard rail.

In seguito all’incidente sono accorsi sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale e i paramedici del 118 con tanto di ambulanza ed elicottero per l’elisoccorso d’emergenza.

La dinamica dell’incidente automobilistico a Pianoro

Le dinamiche dell’incidente sulla provinciale Fondo Valle Savena a Pianoro sono ancora poco chiare. La Polizia Municipale, giunta sul posto, sta ancora vagliando la situazione, raccogliendo dichiarazioni e facendo rilevamenti per capire come sono andate le cose.

Incidente di auto
Incidente di auto

Al momento del soccorso non erano chiare nemmeno le condizioni dei due guidatori. Non a caso, il 118 è arrivato sul posto con ambulanza ed elicottero, in modo da essere pronta per ogni evenienza.

Per quanto sia stato grave l’incidente, tuttavia, pare che non ci siano morti.

Automobilisti feriti nell’incidente

Una volta che la Polizia Municipale e il 118 è giunto sul luogo dell’incidente, si è rivelata necessaria anche la presenza dei Vigili del Fuoco. I Pompieri sono giunto non per spegnere un incendio, ma per salvare una delle persone nelle auto.

Una delle vittime dell’incidente, non sappiamo se uno dei guidatori o altre persone, se presenti, era rimasta incastrata nell’auto ed è stata estratta dai Vigili del Fuoco.

Dopo lo schianto e le operazioni di salvataggio due persone sono state portate al pronto soccorso. Anche se feriti, tuttavia, non sono in gravi condizioni. Purtroppo non si può dire lo stesso delle automobili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2019 12:20

Sospetto caso di mucca pazza a Ravenna: indagate 40 persone

nl pixel