Incidente tremendo: furgone in contromano si schianta su diverse auto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente tremendo: furgone in contromano si schianta su diverse auto

incidente con camion bruciato

Terribile incidente nella notte sull’autostrada A4 Milano-Torino. Un furgone in contromano ha causato un tremendo sinistro.

Incidente terribile in autostrada. Nella notte, sulla A4 Milano-Torino, alcune auto e un furgone che, dalle prime informazioni stava circolando contromano, si sono scontrate nel tratto tra la barriera Ghisolfa-Rho e Arluno, in direzione del capoluogo piemontese. Il bilancio è stato subito tremendo con diverse persone rimaste coinvolte.

incidente camion

Incidente tremendo sulla A4: i fatti

Secondo le ricostruzioni sull’accaduto, l’incidente si è verificato sull’autostrada A4 Milano-Torino nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 luglio. Alcune auto e un furgone si sono scontrate nel tratto tra la barriera Ghisolfa-Rho e Arluno, in direzione del capoluogo piemontese. Pare che il mezzo pesante fosse in contromano.

L’impatto tra i mezzi sarebbe avvenuto al centro della carreggiata, con il furgone che è stato trovato dai soccorsi sulla prima corsia, mentre le lamiere contorte di una macchina si trovavano sull’ultima corsia di sorpasso. Pare che le vetture e il mezzo pesante si siano schantate frontalmente. Ancora dubbi sulla dinamica dell’incidente che risulta essere al vaglio della polizia stradale che ha operato per tutta la notte con i rilievi.

Il bilancio

Il sinistro è stato davvero terribile tanto che diverse persone sono rimaste ferite. Nell’incidente sono rimasti feriti due uomini di 39 e 47 anni: uno è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, l’altro in codice giallo a Legnano. Non è chiaro, per ora, se altre persone siano rimaste coinvolte o ferite. Sul posto sono intervenute due ambulanze e due automediche in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. A seguito dell’incidente il tratto autostradale è rimasto chiuso tutta la notte per le operazioni di ripristino e i rilievi della polizia. Inevitabile il formarsi di code per oltre due chilometri. Successivamente la situazione è tornata alla normalità con le prime luci dell’alba.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2024 12:53

Uccide la figlia di 3 anni e si toglie la vita: il folle gesto di un padre

nl pixel