Tragedia a Bologna, morti due ragazzi in un incidente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Bologna, morti due ragazzi in un incidente

Grave incidente a Bologna. Due ragazzi hanno perso la vita nella notte tra il 9 e il 10 novembre dopo essere finiti contro un palo.

BOLOGNA – Tragedia nella notte tra il 9 e il 10 novembre 2018 in provincia di Bologna. Due ragazzi di 18 e di 19 anni sono morti dopo essersi scontrati con un Suv. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, le vittime avevano visto un blocco dei carabinieri e quindi hanno invertito la marcia e partiti a forte velocità. I militari si sono messi all’inseguimento ma dopo poco li hanno persi di vista.

Gli inquirenti hanno continuano a cercarli e a circa 4-5 km hanno trovato la macchina capovolta. Immediati i soccorsi ma per i due non c’era più niente da fare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Grave incidente a Bologna, morti due ragazzi di 18 e 19 anni

Il magistrato potrebbe chiedere l’autopsia sui corpi delle vittime per vedere se avevano assunto alcol e droga. Proprio per questo motivo molto probabilmente i due alla vista dei carabinieri sono scappati. Durante la manovra hanno leggermente urtato una seconda macchina che non ha riportato particolari danni. I militari si sono lanciati all’inseguimento e dopo qualche chilometri hanno ritrovato l’auto capovolta.

Molto probabilmente i due ragazzi hanno perso il controllo del Suv per l’alta velocità ma nei prossimi giorni verranno fatti dei controlli sulla vettura per capire i motivi dell’incidente. Le indagini proseguiranno e a breve gli inquirenti sperano di chiudere questo caso. Una notte brava che è costata molto cara a due ragazzi bolognesi che per cercare di fuggire al controllo dei militari sono morti in un incidente.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2018 18:52

Malasanità a Napoli, donna intubata sommersa dalle formiche

nl pixel