Scontro terribile: bus carico di turisti colpito da furgone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scontro terribile: bus carico di turisti colpito da furgone

autobus danneggiato dopo incidente stradale

Paura per un terribile scontro tra un bus carico di turisti spagnoli e un furgone. I fatti sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia.

Brutto incidente stradale sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia, in direzione Roma. Nelle scorse ore, infatti, un furgone si è ribaltato dopo essersi scontrato con un bus carico di turisti spagnoli. Ancora un mistero la dinamica di quanto accaduto con le forze dell’ordine che stanno investigando per comprendere cosa sia potuto succedere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

autobus danneggiato dopo incidente stradale

Incidente tra bus e furgone: i fatti

Nelle scorse ore, precisamente nella giornata di giovedì 2 maggio, un terribile incidente si è verificato presso l’autostrada A12 Roma-Civitavecchia, in direzione Roma. Un mezzo pesante, un furgone, si è ribaltato dopo essersi scontrato con un bus pieno di turisti spagnoli. Sul posto sono stati momenti di grande paura fino all’arrivo della squadra soccorsi 26A della caserma dei pompieri di Cerveteri, che si sono occupati di liberare l’autista del furgone che era rimasto incastrato nelle lamiere dell’abitacolo.

Ancora da ricostruire la dinamica del sinistro, ma secondo le prime testimonianze il furgone avrebbe tamponato il pullman e poi si sarebbe ribaltato su un fianco. Inevitabile il blocco del traffico nella zona con le autorità che hanno dovuto compiere tutti i rilievi del caso mettendo, prima, in sicurezza la strada. Successivamente, nel corso del primo pomeriggio, i due veicoli sono stati rimossi. Il tratto autostradale interessato è stato quindi riaperto e il traffico è tornato regolare su tutta l’autostrada.

Il bilancio del sinistro

Come detto, a bordo dei due mezzi viaggiavano un uomo, per quanto riguarda il furgone, e diversi turisti spagnoli, per quanto concerne l’autobus. Stando a quanto si apprende, il conducente dell’autocarro è rimasto ferito e, dopo essere stato fatto uscire dalle lamiere dai pompieri, sarebbe stato portato in ospedale in codice rosso. Per quanto concerne i turisti, invece, risulterebbero illesi. Stesso esito positivo anche per l’autista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2024 10:22

Violenza sessuale a scuola: diventa anoressica dopo gli abusi del professore orco

nl pixel