Incidente a Casalbetrame (Novara), morti due ragazzi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente a Casalbetrame (Novara), morti due ragazzi

Ambulanza

Incidente a Casalbetrame, in provincia di Novara. Morti due ragazzi di 16 e 19 anni.

CASALBETRAME (NOVARA) – Incidente a Casalbetrame, in provincia di Novara, nella serata di giovedì 10 settembre 2020. Secondo quanto raccontato da La Repubblica, due giovani di 16 e 19 anni erano in sella al motorino quando hanno tamponato un furgone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alla guida del mezzo c’era un ragazzo mentre la passeggera era la sorella. I due, usciti per una passeggiata, sono deceduti poco dopo l’arrivo in ospedale per le ferite riportate. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo scontro.

Incidente nell’Astigiano, morto un uomo di 46 anni

Il bilancio degli incidenti stradali continua ad essere sempre molto grave. Nella notte tra il 9 e il 10 settembre 2020 un uomo di 46 anni ha perso la vita a Buttigliera d’Asti.

L’uomo era alla guida della sua auto quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada. La vittima è rimasta incastrata tra le lamiere con i vigili del fuoco che lo hanno liberato qualche minuto dopo il loro arrivo. I soccorritori, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 46enne. Sono in corso gli accertamenti del caso.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Incidente del Comasco, deceduti due ragazzi

Grave incidente stradale anche in provincia di Como. Una macchina con a bordo due giovani è finita fuori strada tra Casnate con Bernate e Senna Comasco. Per i ragazzi non c’è stato niente da fare con il 24enne alla guida che è deceduto in ospedale.

Aperta un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. Secondo le prime informazioni, l’auto potrebbe essere uscita di strada subito dopo un sorpasso. Nello sbandare la vettura ha urtato un albero e si è incendiata. Inutile il tentativo dei soccorsi con le ferite riportati che erano troppo gravi per sopravvivere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:09

Una famiglia vende casa a Milano e va in barca a vela ai Caraibi

nl pixel