Terribile incidente: due ciclisti sono stati investiti e uccisi da una macchina sulla statale 16 a Marzocca, una frazione di Senigallia.
Ennesimo drammatico incidente stradale in Italia. Questa volta, a farne le spese due ciclisti che sono stati investiti e uccisi da una vettura. I fatti, riportati dai principali media di informazione, sono avvenuti sulla statale 16 a Marzocca, una frazione di Senigallia. A guidare l’auto che ha, di fatto, tolto la vita alle due persone un neopatentato.
Ciclisti investiti e uccisi: i fatti
Stando a quanto si apprende dai diversi media di informazione come la Rai, due ciclisti sono stati travolti e uccisi da una macchina sulla statale Adriatica 16 a Marzocca, una frazione di Senigallia. Il drammatico sinistro sarebbe avvenuto intorno alle 12 odierne. Purtroppo, ad avere la peggio nel sinistro è stata una coppia di ciclisti, un uomo e una donna. Per loro è stato vano il tentativo di soccorso immediato. Sul posto la Polizia Stradale ora impegnata a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
La ricostruzione: chi è il conducente dell’auto
Al momento sono in corso le indagini sul caso. Le autorità stanno provando a ricostruire i fatti per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Il conducente dell’auto si sarebbe fermato dopo i fatti e sarà sentito appena possibile. Da quanto si apprende, il conducente del mezzo sarebbe un neopatentato che viaggiava con una ragazza.
Come detto, a subire le più gravi conseguenze dell’incidente sono stati due ciclisti. Le vittime erano due coniugi di 40 e 30 anni, entrambi residenti nella provincia di Ancona. La coppia è stata identificata grazie alla telefonata ricevuta da un amico mentre erano ormai a terra, privi di vita, travolti da un’auto, una Opel Corsa guidata appunto da un neopatentato. Sia lui che la ragazza che era con lui sono stati portati in ospedale, feriti non in modo grave.