Incidente per Clemente Mastella nel pomeriggio odierno. Il sindaco di Benevento avrebbe subito la lesione a una mano, l’amputazione della falange di un dito.

BENEVENTO – Incidente per il sindaco di Benevento Clemente Mastella. Nel pomeriggio odierno il numero uno della città sannita è rimasto coinvolto in uno scontro tra l’auto su cui viaggiava e un’altra automobile, alla cui guida c’era una donna.

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’uscita di Dragoni, in provincia di Caserta. Le condizioni di Mastella, ricoverato nell’ospedale di Piedimonte Matese, non destano preoccupazioni. Avrebbe subito una lesione ad una mano con l’amputazione di una falange di un dito.

Clemente Mastella
Fonte foto: https://www.facebook.com/clementemastellasindaco

Clemente Mastella: “Sono ferito e a breve verrò trasferito a Roma”. L’incidente è avvenuto lungo la ‘Telesina’.

Contattato telefonicamente Clemente Mastella tranquillizza tutti: “Sono ferito ad una mano – dichiara il sindaco di Benevento – ed ora mi trovo in ospedale a Piedimonte Matese. Mi farò trasferire a Roma in un centro specializzato per trauma agli arti“.

L’incidente è avvenuto lungo la ‘Telesina’, proprio la strada a scorrimento veloce per la quale si era interessato qualche giorno fa sollecitando i vertici dell’Anas ad intervenire per lo stato in cui versa il manto stradale.

Il video di un discorso di Clemente Mastella quando era alla Camera

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Benevento Clemente Mastella cronaca incidente

ultimo aggiornamento: 21-03-2018


Cessione Milan, cos’è il Modello 45 della Procura

David di Donatello 2018, i vincitori: trionfa Ammore e Malavita