Elicottero si schianta contro una torre ed esplode, ci sono vittime: immagini drammatiche

Elicottero si schianta contro una torre ed esplode, ci sono vittime: immagini drammatiche

Incidente terribile per un elicottero che si è schiantato contro una torre ed è esploso non lasciando scampo a chi era a bordo.

Paura e sconcerto per un terribile incidente che si è verificato ai danni di un elicottero. I fatti sono avvenuti a Houston, in Texas, negli Stati Uniti, dove il velivolo ha colpito in pieno una torre utilizzata per i ripetitori radio, alta circa 300 metri e segnalata con l’apposita illuminazione. Il mezzo ha preso fuoco ed è esploso davanti a diversi testimoni.

Elicottero si schianta contro una torre: i fatti

Secondo le informazioni che filtrano sull’accaduto, l’incidente subito dall’elicottero sarebbe avvenuto poco dopo le 20 di ieri, domenica 20 ottobre, a Houston, in Texas, negli Stati Uniti. Dalla prima dinamica ricostruita dalle autorità, pare che il mezzo abbia colpito in pieno una torre utilizzata per i ripetitori radio, alta circa 300 metri e segnalata con l’apposita illuminazione.

L’effetto dell’impatto è stato devastante con il mezzo che è esploso liberando, inevitabilemente, i detriti infuocati verso terra. A causa dello schianto anche la stessa torre è collassata davanti ai testimoni rimasti sotto choc.

Il bilancio e le immagini

Le immagini del devastante sinistro andato in scena a Houston hanno subito fatto il giro del web con diversi media che hanno pubblicato dei filmati sull’accaduto. Oltre alle immagini drammatiche a rendere tutto ancora più terribile il fatto che nessuno degli individui che era a bordo dell’elicottero si è salvato. Pare che le vittime accertate siano ben quattro. “A bordo dell’elicottero privato Robinson R44 c’erano quattro persone tra cui un bimbo e nessuno è sopravvissuto”, avrebbe dichiarato il capo della polizia di Houston.

Al momento sono da chiarire le cause dell’incidente. Da quanto si apprende, il mezzo era decollato dall’aeroporto di Ellington, a circa 30 km a sud del luogo dell’incidente.