Grave incidente per il personal trainer di Giorgia Meloni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Grave incidente per il personal trainer di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni

Il personal trainer di Giorgia Meloni, Fabrizio Iacorossi, amico anche di Totti, lotta per la vita dopo un grave incidente.

Fabrizio Iacorossi, rinomato personal trainer di personaggi illustri, inclusa la premier Giorgia Meloni, si trova in condizioni gravissime dopo un incidente stradale. Il noto preparatore atletico è attualmente in terapia intensiva, lottando tra la vita e la morte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giorgia Meloni in aula
Giorgia Meloni in aula

La dinamica dell’incidente del personal trainer di Giorgia Meloni

Il mondo dello sport e non solo si stringe attorno a Fabrizio e alla sua famiglia in questo momento di profonda angoscia. La moglie Noemi, attraverso un commovente appello sui social, invita tutti a sostenere Fabrizio con preghiere e pensieri positivi. Il personal trainer, amato e stimato da molti per il suo spirito combattivo e la sua capacità di motivare, ora si trova a fronteggiare la battaglia più difficile.

L’incidente che ha cambiato tutto avvenuto sabato pomeriggio, ha lasciato Iacorossi con ferite critiche, tra cui un polmone perforato. L’incidente si è verificato mentre era in bicicletta, in preparazione per l’Ironman 70.3 di Jesolo, mostrando il suo impegno non solo come coach ma anche come atleta.

L’appello della moglie

La moglie di Fabrizio, Noemi Bonomo, ha condiviso un toccante appello sui social media, chiedendo preghiere e energie positive per il marito. “Ti prego lotta come solo tu sai fare perché noi senza di te siamo niente“, scrive, evidenziando il profondo legame che unisce la famiglia Iacorossi. La risposta della comunità non si è fatta attendere: amici, conoscenti e perfino sconosciuti hanno iniziato a condividere messaggi di incoraggiamento e a partecipare attivamente alla campagna #falloperiaco, un gesto simbolico per dimostrare vicinanza e supporto a Fabrizio.

Iacorossi, che nella sua palestra XCross Training di Roma allena anche alcuni volti famosi a partire dalla premier ed è stretto amico e preparatore di vip e sportivi di Roma, tra cui Ilary Blasi e Francesco Totti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2024 14:38

Pasqua di sangue, morto un uomo e diversi feriti: l’orribile carneficina

nl pixel