Navacchio (Pisa), ragazzo di 20 anni travolto e ucciso da un treno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Navacchio (Pisa), ragazzo di 20 anni travolto e ucciso da un treno

Tragedia a Navacchio, paesino in provincia di Pisa. Un ragazzo di 20 anni è stato travolto e ucciso da un treno.

NAVACCHIO (PISA) – Sta attendendo il treno alla stazione di Navacchio quando improvvisamente Simone Bertoli, un ragazzo di 20 anni originario di Santa Lucia, è stato travolto e ucciso dal convoglio. Sulla vicenda indagano gli inquirenti che stanno visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza per capire meglio la dinamica dell’incidente.

L’impatto è avvenuto intorno alle 6 di domenica 27 gennaio 2019 con la circolazione che ha avuto seri problemi fino alle 9:30. Da quel momento in poi si è ritornati alla normalità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Tragedia a Navacchio, un ragazzo di 20 anni ucciso e travolto da un treno. Sulla vicenda indagano gli inquirenti

Sulla tragedia stanno indagando gli inquirenti per capire meglio cosa sia successo alla stazione di Navacchio. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era da solo sulla banchina oltre la linea gialla. Ad accorgersi dell’incidente è stato il macchinista che dopo l’urto si è fermato alla stazione di Cascina.

L’uomo ha notato macchie di sangue sui vagoni ed ha immediatamente lanciato l’allarme. Per il ragazzo non c’era più niente da fare con i soccorsi che hanno potuto constatare solamente il decesso. Al momento gli inquirenti escludono l’ipotesi suicidio ma si sta scavando nel passato della vittima per cercare di capire qualcosa di più sulla vittima.

Sconvolta l’intera città di Santa Luce con il ventenne che era molto conosciuto grazie anche alla madre che si era candidata nelle ultime elezioni comunali nella stessa lista dell’attuale sindaco. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia per accertare le cause della morte e solamente dopo il corpo del ragazzo sarà restituito alla famiglia per l’ultimo saluto.

Una tragedia che ha colpito anche l’intera cittadina di Navacchio dove finora non era mai successo un fatto simile.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/sergio.n.fedele

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:41

Scontro tra aereo ed elicottero sul ghiacciaio Rutor: fermato il pilota francese

nl pixel