Terribile incidente in galleria: il bilancio drammatico

Terribile incidente in galleria: il bilancio drammatico

Uno schianto tra auto e camion non ha lasciato scampo ad un giovane 23enne. I dettagli del terribile incidente in galleria.

Un bruttissimo incidente alle porte della galleria Cipolla sulla A20 Messina-Palermo ha generato grande sgomento. Una vettura, una Nissan Juke si è scontrata con un autoarticolato. L’impatto è stato devastante e ha portato alla morte di un 23enne, conducente dell’auto.

Incidente terribile: i fatti

Nel pomeriggio di lunedì 29 aprile, un terribile incidente ha scosso la città di Palermo e non solo. Una vettura si è scontrata con un autoarticolato che lo precedeva all’ingresso della galleria Cipolla, poche centinaia di metri dopo lo svincolo di Brolo lungo la autostrada 20. Uno schianto davvero terribile che ha visto il conducente dell’auto, una Nissa Juke, perdere la vita.

Sul posto sono subito intervenute le autorità per comprendere la dinamica del sinistro. Il transito autostradale tra gli svincoli di Brolo e Rocca di Capri Leone in direzione Palermo è rimasto chiuso almeno fino alle 20. 

Da quanto si apprende, i soccorritori del 118 sono stati affiancati dalla Polizia stradale di Sant’Agata di Militello, dai Vigili del Fuoco, dai mezzi del pronto intervento autostradale e del Cas ed da una pattuglia dei Carabinieri di Patti.

Il bilancio e i dettagli sulla vittima

Come detto, il bilancio dell’incidente è stato drammatico, Infatti, a perdere la vita è stato un giovane 23enne, un carabiniere. La Rai e Fanpage hanno spiegato che il ragazzo si chiamava Daniele Breganze, originario di Palermo.

Illeso, invece, l’autista del mezzo pesante che, però, è stato comunque portato in stato di choc all’ospedale di Sant’Agata di Militello.

Il prossimo step relativo a quanto accaduto saranno gli accertamenti. Da quanto si apprende, il pm di turno della Procura di Patti, Giovanna Lombardo, dopo gli esami medici legali e l’espletamento dei rilievi, ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima che sarà eseguita all’ospedale Papardo di Messina dalla professoressa Daniela Sapienza.