Incidente in mare per Roberto Benigni, attore ricoverato a Sassari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente in mare per Roberto Benigni, attore ricoverato a Sassari

Ambulanza

L’attore è caduto dal gommone mentre era in vacanza in Sardegna. Benigni è stato portato all’ospedale di Sassari per alcuni accertamenti.

SASSARI – Piccolo incidente in vacanza per Roberto Benigni. Come riportato da La Nuova Sardegna, nella serata di martedì 24 luglio, l’attore è caduto in acqua mentre stava facendo un’escursione tra la Maddalena e Palau. Sull’imbarcazione insieme a lui c’erano alcuni amici, che hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

Il premio Oscar è stato portato con l’elicottero all’ospedale di Sassari per effettuare dei controlli ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. A breve Benigni dovrebbe essere dimesso e continuare la sua vacanza sarda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Piccolo incidente per Benigni: problemi alla schiena per l’attore

Secondo le prime indiscrezione, un’onda anomala avrebbe causato un movimento non naturale del gommone con Benigni che è finito in acqua sbattendo con violenza la schiena. Immediato l’aiuto delle persone che era con lui. L’imbarcazione si è diretta al porto di Palau dove è arrivato il personale del 118 e gli uomini della Capitaneria di Porto.

Le condizioni non hanno destato preoccupazione ma il forte dolore nella zona lombare hanno consigliato il ricovero presso il reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Santissima Annunziata. Il comico è stato sottoposto ad alcuni accertamenti che non hanno evidenziato particolari problemi. Al termine di tutti i controlli, Benigni sarà dimesso ma dovrà molto probabilmente osservare un periodo di riposo.

Tanta paura per il 66enne toscano con una caduta che poteva avere altre conseguenze. Per sua fortuna il piccolo imprevisto non dovrebbe rovinargli la sua vacanza estiva prima del rientro alla vita di tutti i giorni.

Di seguito il video con un monologo di Roberto Benigni

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Roberto-Benigni-21354157704/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

È morto Sergio Marchionne, addio al manager italo-canadese

nl pixel