Incidente terribile tra auto e moto a Gricignano di Aversa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente mortale: auto e camion giù in una scarpata. Bilancio drammatico

Incidente e soccorritori

Ancora un incidente drammatico in Italia: un mezzo pesante e una vettura coinvolti. Il bilancio è stato fin da subito terribile.

Ennesimo incidente stradale in Italia. In questo caso il sinistro si è verificato sulla Strada Statale 335, nei pressi dell’uscita di Gricignano di Aversa. Da quanto si apprende i fatti sono avvenuti nel tardo pomeriggio di ieri e hanno obblitato due squadre dei Vigili del Fuoco ad intervenire. Coinvolta un’auto ma anche un camion che sono finiti giù in una scarpata.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Incidente auto distrutta

Incidente stradale: i fatti a Gricignano di Aversa

Un grave incidente stradale si è verificato sulla Strada Statale 335, nei pressi dell’uscita di Gricignano di Aversa, nel tardo pomeriggio di ieri, dopo le 18. Da quanto si apprende, una vettura e un mezzo pesante sono rimasti coinvolti finendo giù in una scarpata. Stando alle informazioni sull’accaduto, due squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti dai distaccamenti di Aversa e Marcianise, sono prontamente intervenute sul luogo.

Da una prima ricostruzione, il mezzo pesante, per cause ancora non note, ha perso il controllo finendo per invadere la corsia opposta e scontrandosi frontalmente con un’auto. A seguito dell’impatto, entrambi i mezzi sono finiti giù in una scarpata.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche un’autogru del Comando provinciale di Napoli per supportare le operazioni di recupero e messa in sicurezza dell’area.

Il bilancio

Secondo quanto si apprende, a seguito dell’incidente, il bilancio è stato drammatico. I Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto hanno provveduto nel modo più rapido possibile a liberare dalle lamiere il conducente dell’autovettura, un giovane di 29 anni, affidandolo alle cure dei sanitari del 118 giunti sul posto.

Tale intervento, purtroppo, è stato vano. Infatti, il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Diverso, invece, per fortuna, il bilancio dei due occupanti del mezzo pesante. Entrambi sono rimasti “solamente” feriti e sono stati soccorsi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2024 10:20

“Forse sono stato io”: clamoroso colpo di scena sull’omicidio di Pierina Paganelli

nl pixel