Incidente in Calabria: violento scontro tra un’auto e un tir

Incidente in Calabria: violento scontro tra un’auto e un tir

Durante la mattinata un violento incidente ha interessato il tratto tra Viterbo Valentia e Pizzo, in Calabria. Scattano le indagini.

Violento incidente in Calabria, dove un’auto e un tir si sono scontrati fra Viterbo Valentia e Pizzo. A causa dell’incidente la viabilità è rimasta bloccata per alcune ore. Calabria, violento scontro fra auto e tir, tre feriti dopo il violento impatto e viabilità bloccata per alcuna ore fra Vibo Valentia e Pizzo. Lo scontro è avvenuto lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo a Vibo Valentia.

La comunicazione dell’Anas

Secondo quanto riferito dall’Anas, l’ente proprietario della strada, l’impatto è avvenuto “sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo”. Per questo motivo la viabilità del traffico è rimasta sospesa in entrambe le direzioni.

Il personale specializzato ha informato che la viabilità è consentita “per i soli veicoli leggeri è consigliata l’uscita allo svincolo di Pizzo per chi viaggia in direzione Sud e allo svincolo di Sant’Onofrio/Vibo Valentia per chi viaggia in direzione nord”.

Incidente

Attualmente del caso si stanno occupando gli agenti della polizia stradale, sottosezione autostrade, i rilievi sono a verbale. Secondo quanto appreso, un veicolo con a bordo tre persone ha colpito il mezzo pesante vicino a un tratto dove la circolazione è regolata a doppio senso di marcia su una carreggiata, a causa di alcuni lavori.