Incidente in Germania, coinvolto uno scuolabus: 48 feriti

Germania, grave incidente automobilistico: uno scuolabus esce di strada e si schianta contro un muro dopo aver tamponato diverse auto.

Un grave incidente automobilistico è avvenuto questa mattina in Germania e ha coinvolto uno scuolabus. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo avrebbe urtato una serie di macchine prima di andare a sbattere contro il muro di un negozio di prodotti elettronici. Il fatto è accaduto a Eberbach, nel Baden-Wuerttenberg.

Incidente in Germania: ancora da chiarire le cause. Quarantotto feriti, molti sono bambini

Il numero di feriti è di 48 persone, cinque delle quali in gravi condizioni e ancora in pericolo di vita. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente e il motivo per il quale il conducente dello scuolabus ha perso il controllo del mezzo. Lo stesso autista sarebbe rimasto lievemente ferito.

Lo scuolabus, che era pieno, si è schiantato a tutta velocità contro numerosi altri mezzi per ragioni ancora da determinare e poi ha sbattuto contro il muro di un negozio di elettronicarecita il comunicato diramato dalla Polizia tedesca. Delle quarantotto persone ferite ben 43 sono bambini e dieci di loro versano in gravi condizioni.

ultimo aggiornamento: 16-01-2018

X