Incidente in provincia di Palermo: morti due ragazzi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Grave incidente nel Palermitano: morti due ragazzi. 22enne investito a Como

Ambulanza

Grave incidente in provincia di Palermo. Una BMW è uscita fuori strada nei pressi di Belmonte Mezzagno. Morti due ragazzi.

BELMONTE MEZZAGNO (PALERMO) – Il bilancio delle stragi del sabato sera continua ad aumentare. Nella notte tra il 19 e il 20 ottobre 2019 un grave incidente in provincia di Palermo è costato la vita a due ragazzi mentre altri tre sono stati ricoverati in gravi condizioni. Gli inquirenti hanno arrestato un giovane di 20 anni che era alla guida della vettura uscita fuori strada. I controlli hanno evidenziato un tasso alcolemico più alto del previsto. Inoltre aveva fumato anche cannabis.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Grave incidente nel Palermitano: due ragazzi morti

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, la Bmw è uscita fuori strada nei pressi di Belmonte Mezzagno, paesino in provincia di Palermo, per l’alta velocità. L’impatto ha provocato anche un principio di incendio. Per due ragazzi di 16 e 17 anni non c’è stato niente da fare mentre gli altri tre sono stati portati in ospedale anche se non sembrano essere in pericolo di vita.

I carabinieri hanno arrestato il ragazzo alla guida della vettura. Si tratta di un ventenne che prima di mettersi alla guida aveva bevuto e fumato cannabis. L’accusa per lui è quella di omicidio e nelle prossime ore sarà ascoltato dagli inquirenti.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

22enne trovato morto a Como

Giallo anche a Como. Un ragazzo di 22 anni nella notte scorsa è stato trovato in fin di vita nei pressi di un locale della città lombarda. Il personale del 118 lo ha immediatamente trasportato in ospedale ma purtroppo non c’è stato niente da fare: il giovane è morto poco dopo.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima potrebbe essere stato investito con il conducente scappato dopo l’incidente. Ma nessuna delle ipotesi è esclusa visto che il ragazzo presentava una ferita alla testa. Sarà l’autopsia a chiarire meglio le cause di questa morte.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:43

Il figlio di Salvini sulla moto d’acqua, chiesta l’archiviazione per gli agenti

nl pixel