Incidente in provincia di Siracusa, morto il portiere del Rosolini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente in provincia di Siracusa, morto il portiere del Rosolini

Ambulanza

Grave incidente in provincia di Siracusa. Il portiere del Rosolini è morto mentre altri due compagni di squadra sono rimasti feriti.

PACHINO (SIRACUSA) – Grave incidente in provincia di Siracusa nella notte tra il 27 e il 28 dicembre 2019. Sulla strada provinciale Pachino-Rosolini una macchina ha perso il controllo schiantandosi contro un muretto in contrada Luparello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il bilancio è molto grave: un ragazzo di 19 anni ha perso la vita mentre altri due giovani sono rimasti feriti in modo grave. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Gli inquirenti aspettano l’ok da parte dei dottori per interrogare le persone che erano a bordo della macchina, molto probabilmente guidata dalla vittima.

Calcio siciliano in lutto

Calcio siciliano in lutto per la morte del portiere del Rosolini. Nino Malandrino, questo il nome della vittima, era il numero uno della squadra siciliana e con lui in macchina erano presenti altri due compagni di squadra.

Secondo le prime ricostruzioni alla guida della vettura c’era proprio il 19enne di origini campane. In corso tutti i rilievi per cercare di capire meglio la dinamica di questo incidente. Nelle prossime ore i compagni di squadra di Malandrino andranno a salutare per l’ultima volta il proprio estremo difensore che per diversi anni ha protetto i pali della squadra siciliana.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

L’incidente

La ricostruzione dell’incidente è ancora in corso. Molto probabilmente la perdita del controllo della vettura è dovuto all’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta nelle ore precedenti in provincia di Siracusa. Ma i risultati dei rilievi arriveranno nelle prossime ore e solo in quel caso si potrà chiarire quanto accaduto sulla strada provinciale Pachino-Rosolini.

Una morte che ha sconvolto l’intera cittadina siracusana visto che il giovane era molto conosciuto in zona per essere il portiere della squadra di calcio locale. Con lui in macchina erano presenti anche due compagni di squadra che non sembrano essere in pericolo di vita.

fonte foto copertna https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:36

Milano, il dramma della 18enne salvata in metrò: fermato il compagno

nl pixel