Incidente in Valtellina, camion perde carico: morto un ragazzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in Valtellina, camion perde carico: morto un ragazzo

Polizia Incidente

Grave incidente in Valtellina. Un camion ha perso il carico di legname che è finito su un’auto. Morto un ragazzo, ricoverata la madre della vittima.

SONDRIO – Grave incidente in Valtellina. Nelle prime ore di martedì 1° ottobre 2019 un camion ha perso il carico di legname che l’auto subito dietro il mezzo pesante. Per un ragazzo non c’è stato niente da fare mentre la madre della vittima è stata ricoverata in gravi condizioni in ospedale con i medici che non hanno ancora sciolto la prognosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In corso gli accertamenti sulla vicenda. La Polstrada ha chiuso il tratto principale per effettuare i rilievi e consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza per riaprire il tratto. Il traffico, al momento, è deviato su una strada secondaria.

Incidente in Valtellina, la ricostruzione della vicenda

Sono in corso le verifiche per accertare meglio questo incidente. Secondo una prima ricostruzione, il camion ha perso il carico di legname che è finito sull’auto subito dietro. A bordo della vettura c’erano un ragazzo, che sedeva sul lato del passeggero, e la madre alla guida. Per il primo non c’è stato nulla da fare mentre la donna si trova in ospedale con i medici che non hanno ancora sciolto la prognosi.

Polizia Incidente
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Sequestrato il mezzo pesante

La Procura ha autorizzato il sequestro del mezzo pesante. Fino a questo momento nessuna persona è stata iscritta sul registro degli indagati ma non è da escludere che nelle prossime ore ci possano essere importanti novità. Da capire se si è trattato di un semplice incidente oppure il carico di legname non era stato messo in sicurezza.

A breve il conducente, ancora sotto shock, potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio quanto successo questa mattina in Valtellina. Un incidente che ha provocato la morte di un ragazzo e il ferimento di una donna.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:46

Incidente sul lavoro in Fca, operaio schiacciato da una pressa

nl pixel