Incidente a Malpensa, morto operaio nel deposito Dhl

Incidente a Malpensa, morto operaio nel deposito Dhl

Dramma a Milano. Incidente sul lavoro a Malpensa, morto un operaio di quarantanove anni. Stava lavorando al deposto Dhl al Terminal 2.

MILANO – Incidente a Malpensa, morto un operaio al lavoro del deposito Dhl del terminal 2 dell’aeroporto milanese. La vittima è un uomo di quarantanove anni.

Incidente a Malpensa, morto operaio di 49 anni

Stando alle prime informazioni raccolte, l’operaio è rimasto schiacciato da un mezzo che stava facendo manovra.

La tragedia è avvenuta poco prima della sette. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente. Secondo VareseNews l’uomo, impegnato a manovrare un mezzo all’interno del magazzino, sarebbe stato colpito alla testa forse dopo averne perso il controllo.

Il punto sul quale tutte le informazioni coincidono è quello sulle cause del decesso. L’operaio è morto per una forte contusione alla testa, schiacciata dal macchinario. Restano invece dubbi su come sia avvenuto il gravissimo incidente.

Ambulanza barella

La tragedia al terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa. Inutili i tentativi dei soccorritori

Inutile il pur tempestivo intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del quarantanovenne, morto praticamente sul colpo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/dhlair

Le indagini degli inquirenti per fare luce sulle cause e la dinamica dell’incidente

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri chiamati a fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente e su quelle che sono state le cause della tragica morte.

Agli inquirenti il compito di valutare se si sia trattato di un tragico incidente o se dietro alla morte del quarantanovenne ci siano responsabilità umane.

In seguito all’incidente l’area è bloccata per consentire ai carabinieri di procedere con le indagini e i rilievi sul campo.