Incidente in allenamento per Maverick Vinales, le sue condizioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura per Maverick Vinales, caduta durante un allenamento

Maverick Vinales Losail

Incidente in allenamento per Maverick Vinales. Lo spagnolo è caduto con la moto da cross. Notte in ospedale ma sta bene.

ROMA – Incidente in allenamento per Maverick Vinales. Il pilota della Yamaha durante un’uscita con la moto da cross è caduto senza riportare conseguenze gravi. Gli accertamenti medici hanno confermato l’assenza di fratture e nelle ore successive è tornato a casa per trascorrere qualche giorno di riposo prima di riprendere la preparazione atletica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’inizio della stagione per i piloti di MotoGP continua ad essere in dubbio ma gli allenamenti non si fermano per essere pronti quando inizierà il Mondiale.

Notte in ospedale

Una notte in ospedale per Maverick Vinales. I medici hanno deciso precauzionalmente di far trascorrere sotto osservazione all’iberico le prime ore dopo l’incidente anche se gli esami avevano dato esito negativo. Tanto spavento per il pilota spagnolo che è tornato a casa per un piccolo periodo di riposo prima di ritrovare in pista.

La sua stagione non sembra a rischio visto che al momento il mondo dello sport resta in bilico per il coronavirus. C’è grande voglia di ricominciare ma non prima del 3 maggio, quando è previsto il via alla stagione da Jerez de la Frontera.

Maverick Vinales Losail
fonte foto https://twitter.com/MotoGP

La MotoGP attende il via

La MotoGP attende il via per poter ripartire. L’emergenza coronavirus ha bloccato il Mondiale che doveva prendere il via domenica 8 marzo 2020 da Losail. Alla fine, però, si è deciso di rinviare l’inizio della stagione a maggio quando la situazione dovrebbe essere più tranquilla.

Al momento, però, non possiamo fare previsioni visto che la diffusione del Covid-19 sembra essere inarrestabile. Nelle prossime settimane si spera in un calo dei contagi che possa vedere la luce in fondo a questo tunnel. Con la MotoGP che è pronta a scendere in pista e mettersi alle spalle questo periodo difficile.

fonte foto copertina https://twitter.com/MotoGP

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2020 14:14

Coronavirus, Fca sospende le attività

nl pixel