Incidente in minimoto a Martina Franca: morto un bambino di 9 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Martina Franca, incidente in minimoto: morto un bambino di 9 anni

Una tragedia ha scosso la cittadina di Martina Franca. Un bambino di nove anni ha perso la vita in seguito ad un incidente in minimoto.

MARTINA FRANCA (TARANTO) – La serata di domenica 26 agosto si è trasformata in tragedia in una contrada di Martina Franca, in provincia di Taranto. Un bambino di nove anni è morto in seguito ad un incidente con la minimoto, guidata da un altro ragazzino.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i due erano a bordo del mezzo quando l’amico ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro il muretto. Fatale lo scontro per il passeggero che è deceduto poco dopo all’ospedale di Francavilla Fontana. Il bambino non indossava il casco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
Polizia (fonte foto https://www.facebook.com/QuesturaMI/)

Incidente in minimoto a Martina Franca: morto un bambino di nove anni

La tragedia che ha scosso Martina Franca è stata raccontata dal Nuovo Quotidiano di Puglia, sull’edizione di Lecce. Il bambino di nove anni avrebbe perso la vita perché non indossava il casco. Proprio la presenza di quest’ultimo ha permesso all’altro ragazzino, un po’ più grande della vittima, di salvarsi. Il pilota della minimoto è stato ricoverato all’ospedale di Perrino di Brindisi. Le sue condizioni restano gravi e la prognosi è riservata.

Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale di Taranto e Martina Franca. Il mezzo incidentato è stato sequestrato per verificare eventuali problemi meccanici oppure se è stato un errore da parte del ragazzino più grande. Una morta assurda in una sera di fine estate che ha scosso un’intera cittadina. Il casco salva la vita e l’incidente di Martina Franca è l’ennesimo caso dove un bambino ha perso la vita per la mancanza di una protezione alla testa.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/inliberauscita.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2018 17:58

Incidenti in montagna, morto alpinista in alta Val Martello

nl pixel