Incidente mortale in provincia di Bologna, schianto tra auto e moto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente mortale in provincia di Bologna, schianto tra auto e moto

Incidente moto auto

Un auto e una moto si sono scontrate in un incidente mortale in provincia di Bologna, morto il centauro sessantenne.

MARZABOTTO (BOLOGNA) – Un incidente mortale in provincia di Bologna, a Marzabotto. Un motociclista di 60 anni si è schiantato contro un’automobile guidata da un ragazzo di 22 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il fatale incidente è avvenuto intorno alle 22 del 7 luglio 2019, lungo la Porrettana, all’altezza dell’incrocio della strada con via Matteotti. Il centauro che ha perso la vita guidava uno scooter Tmax, che si è andato a schiantare contro una Grande Punto.

Incidente mortale in provincia di Bologna, centauro 6oenne si schianta contro una Grande Punto

Lo scooterista, di Lecce, stava guidando tranquillamente sulla statale 64 Porrettana quando si è schiantato contro la punto del ragazzo di 22 anni.

Incidente carabinieri
Incidente carabinieri

Non si conosce ancora bene la dinamica dell’incidente, ma l’impatto è stato violentissimo. Così violento che per il centauro non c’è stato nulla da fare, l’impatto con l’auto non gli ha lasciato via di scampo. Di fatto, uccidendolo sul colpo.

Una volta accaduto il tragico schianto sono giunte sul posto le forze dell’ordine. Gli operatori sanitari del 118 sono giunto immediatamente sul posto e sono arrivati anche i Carabinieri della stazione della zona.

Nulla da fare per il centauro

Una volta sul posto, gli operatori del 118 hanno subito cercato di soccorrere il motociclista, ma non hanno potuto fare nulla. Per quanto riguarda il ragazzo che guidava la Grande Punto, invece, dai primi controlli pare che il ragazzo abbia subito solo delle ferite molto lievi.

I Carabinieri hanno prima alterato la viabilità per un paio d’ore, deviando il traffico su altre strade, per tentare di capire il motivo dell’incidente ed evitare un incidente a catena.

Dai primi rilevamenti non sono ancora riusciti a capire cosa sia successo, ma l’ipotesi di un malore che abbia fatto sbandare lo scooterista non è da escludere.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2019 9:39

Incidente mortale a San Giovanni in Persiceto

nl pixel