Incidente nell'Avellinese, due persone travolte da un'auto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragico incidente nell’Avellinese, due persone travolte da un’auto

Incidente auto

Incidente nell’Avellinese. Due persone sono state travolte da una macchina. Le vittime si erano fermate per soccorrere un automobilista.

MONTEMARANO (AVELLINO) – Grave incidente nell’Avellinese. Due persone sono state travolte da una macchina mentre erano impegnate a soccorrere un automobilista dopo un tamponamento lungo la statale Ofantina. E’ stata aperta un’inchiesta per verificare meglio lo scontro che ha avuto diversi effetti sul traffico. La situazione sembra essere ritornata alla normalità anche se in mattinata sono stati registrati diversi disagi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente nell’Avellinese, la ricostruzione

Al vaglio degli inquirenti la ricostruzione di questo incidente. Secondo una prima ipotesi, i due cacciatori si erano fermati per prestare soccorso ad un automobilista dopo un tamponamento. Da dietro, però, sopraggiungeva una vettura ad alta velocità che li ha presi in pieno.

Impatto violentissimo con le vittime che sono stati sbalzati giù dal viadotto con un volo di oltre trenta metri. Immediati i soccorsi ma per le vittime orma non c’era più niente da fare. Nelle ore successive sono andate in scena le operazioni di recupero dei corpi con il magistrato che ha autorizzato l’autopsia. Gli inquirenti vogliono capire se la morte è avvenuta subito dopo l’impatto oppure per la violenta caduta causata dall’incidente. Nelle prossime ore sarà ascoltato il conducente della vettura per capire meglio la ricostruzione di questo incidente.

Incidente auto
Incidente auto

Grave incidente nell’Avellinese, disagi al traffico: strada chiusa per diverse ore

L’incidente ha causato diversi disagi al traffico. La strada interessata dallo scontro, infatti, è rimasta chiusa per tante ore ma ora la situazione sembra essere ritornata alla normalità. Indagini in corso per ricostruire meglio la dinamica di questa tragedia con due persone rimaste uccise.

Autorizzata l’autopsia sul corpo delle vittime per accertare le cause della morte. Da chiarire se il decesso è stato causato dalla caduta oppure dal violento impatto con l’auto che sopraggiungeva ad alta velocità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:46

Omicidio Luca Sacchi, si deve fare luce sulle ‘ombre’ di Anastasiya e sui contatti con gli spacciatori

nl pixel