Immacolata di sangue, tragico incidente: bilancio drammatico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Immacolata di sangue, tragico incidente: bilancio drammatico

Immacolata di sangue, tragico incidente: bilancio drammatico

Terribile incidente nella notte dell’Immacolata a Portogruaro. Il bilancio è pesantissimo con una vettura finita in un canale.

Anche nel giorno dell’Immacolata non arrivano buone notizie. Un terribile incidente è avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 dicembre. Una vettura è uscita fuori di strada finendo in un canale. I bilancio è drammatico e neppure l’intervento dei sommozzatori ha potuto evitare il peggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

automobile incidente fiume alluvione

Incidente a Portogruaro: i fatti

Quattro morti. Questo il pesantissimo bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 dicembre a Portogruaro, in provincia di Venezia. Una vettura è uscita di strada ed è finita in un canale. Nulla da fare per le quattro persone che erano a bordo. Neppure l’intervento delle forze dell’ordine è riuscito ad evitare il peggio. I corpi senza vita sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dei quattro individui.

La tragedia è avvenuta nella zona di Borgo Sant’Agnese verso le 3/3:30 del mattino. Secondo alcuni testimoni, l’automobile ha proseguito in linea retta in prossimità di una curva, finendo in acqua e inabissandosi dopo aver sfondato un ponticello sul fiume Reghena.

Le vittime e le indagini

Al momento le informazioni sul terribile episodio avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 dicembre sono poche. Le indagini sono state affidate ai carabinieri. 

Ad ora sarebbero stati recuperati dai vigili del fuoco i corpi di tre vittime, due ragazzi e una ragazza, poco più che ventenni. I sommozzatori starebbero però proseguendo nel canale le ricerche della quarta vittima dell’incidente.

Come detto, non ci sono precise indicazioni su cosa sia potuto capitare alla vettura finita nel canale né tantomeno si conosce l’identità delle vittime. Difficle sapere se possa esserci stato un malore o un guasto alla macchina. Alle autorità competenti il compito di ricostruire l’accaduto e dare spiegazioni alle famiglie dei ragazzi deceduti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2023 13:17

Morto dissanguato: l’orrore dopo un terribile agguato

nl pixel