Pescara, pullman con decine di ragazzi a bordo esce di strada: 30 feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pescara, pullman esce di strada e finisce contro un albero: decine di feriti

Incidente Pullman Pescara

Pescara, pullman esce di strada e finisce contro gli alberi. Il bilancio è di trenta feriti, nessuno è in pericolo di vita.

Incidente stradale a Pescara, dove uno pullman è uscito di strada e ha terminato la sua corsa contro gli alberi. Il bilancio è di trenta feriti, fortunatamente nessuno è in pericolo di vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pescara, pullman esce di strada e finisce contro un albero

Il pullman, della società TUA, trasportava cinquanta persone circa, tra cui diverse decine di ragazzi che stavano tornando a casa dopo la scuola.

Incidente Pullman Pescara
Fonte foto: https://twitter.com/emergenzavvf

Le cause dell’incidente

Restano ancora da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente. Il conducente del pullman ha perso il controllo del mezzo ed è andato fuori strada finendo la sua corsa contro un albero. Come testimoniano le immagini, l’impatto è stato violento e il parabrezza del mezzo è andato distrutto.

L’intervento dei soccorritori

Sul posto sono intervenuti gli uomini delle forze dell’ordine, gli elicotteri per il trasporto dei feriti, diverse ambulanze e squadre dei vigili del fuoco. La macchina dei soccorsi è entrata in funzione in tempi brevissimi riuscendo a limitare i danni prestando un pronto soccorso alle persone rimaste coinvolte nell’incidente.

Il bilancio

Il bilancio definitivo conta trenta feriti, tra cui diversi ragazzi che stavano facendo ritorno a casa dopo la scuola.

La più grave dei feriti è una ragazza di diciassette anni che era rimasta con un piede incastrato tra le lamiere del mezzo. La giovane è stata trasportata in ospedale e le sue condizioni non sono particolarmente gravi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 17:35

Non si fermano gli sbarchi in Italia, 10 migranti arrivati a Lampedusa

nl pixel