Incidente stradale a Quinto al Mare, auto ribaltata in via Quinto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente a Quinto al Mare, auto ribaltata

Incidente

Incidente a Quinto al Mare, una 70enne stava guidando e la sua auto si è ribaltata per cause ancora da chiarire.

QUINTO AL MARE (GENOVA) – Grave incidente a Quinto al Mare, uno dei quartieri di Genova. L’auto guidata da una donna 70enne, apparentemente senza alcun motivo, finisce ribaltata in mezzo alla strada.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’incidente è avvenuto in via Quinto, nei pressi del depuratore. La donna stava guidando tranquillamente e, all’improvviso, ha perso il controllo dell’auto ed è finita ribaltata. Fortunatamente i soccorsi sono giunti rapidamente, ma le cause dell’incidente sono ancora da chiarire.

L’incidente in via Quinto a Genova

L’anziana donna è stata soccorsa immediatamente e portata subito in ospedale. Poco dopo l’incidente, infatti, si sono diretti sul posto delle ambulanze del 118 che hanno accompagnato la donna all’Ospedale San Martino.

Incidente auto
Incidente auto

La donna, tuttavia, è in pericolo di vita. L’incidente è stato molto violento e la donna sarebbe in condizioni molto gravi, non a caso è stata portata in ospedale in codice rosso. Tuttavia, per quanto grave, la 70enne non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Le cause dell’incidente sono ancora ignote. Data l’età della donna, tuttavia, l’ipotesi più plausibile è che si sia sentita male mentre era alla guida e che questo abbia portato alla perdita di controllo dell’auto.

I gravi incidenti a Genova

L’incidente della 70enne è solo l’ultima di una lunga lista di gravi incidenti stradali che stanno vessando Genova a giugno 2019.

Dopo lo schianto mortale di un 64enne a Dinegro, ci sono stati due feriti in un incidente in Via Siffredi e un ferito in un incidente in corso Europa. Senza contare il camion ribaltato nella rotatoria in zona aeroporto.

Tutti incidenti molto simili tra loro: perdita di controllo del mezzo apparentemente senza motivo e schianto o ribaltamento dell’autovettura. L’ipotesi più probabile, data la presenza alla guida quasi sempre di persone di una certa età, è che il caldo abbia un ruolo importante in questi incidenti. Calore afoso e età avanzata sono una pessima combinazione per evitare malori durante l’estate.

Fonte dell’immagine di copertina: https://pxhere.com/it/photo/1158861

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2019 13:07

Droga nel centro storico di Genova, due arresti e una denuncia

nl pixel