Rally Marinha Grande, morta a 21 anni Laura Salvo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Rally Marinha Grande, morta a 21 anni Laura Salvo

Ambulanza

Tragico incidente al rally Grande Marinha, morta a soli 21 anni la navigatrice Laura Salvo. La macchina è uscita di strada finendo contro un albero.

Il mondo del Rally è in lutto per la morte della giovanissima Laura Salvo, navigatrice di appena 21 anni che ha perso la vita in occasione della prima tappa del Marinha Grande, in Portogallo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Visualizza questo post su Instagram

Tener la cara chiquitilla y otros inconvenientes del 2020????

Un post condiviso da LAURA SALVO (@laurasalvoo) in data:

Rally, morta Laura Salvo: incidente in Portogallo, nulla da fare per la 21enne, morta sul colpo

L’incidente è avvenuto nella prima tappa a Marinha Grande in Portogallo. Laura Salvo era la navigatrice di Miquel Socias. La macchina è finita fuori strada in un terribile incidente. La Peugeot 208 Rally 4 sulla quale viaggiavano i due è finita fuori strada andando a sbattere contro un albero. L’impatto è stato violentissimo e purtroppo non ha lasciato scampo alla ventunenne, morta sul colpo a causa delle ferite riportate.

L’intervento dei soccorritori

Il pilota è salvo, lei purtroppo non ce l’ha fatta. I soccorsi sono arrivati in due minuti, riferiscono gli organizzatori. I soccorritori hanno provato a rianimare la giovane prima di procedere con il trasporto in ospedale in elisoccorso. Purtroppo però la ragazza è morta sul colpo a causa delle ferite riportate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:52

Boom di sbarchi a Lampedusa: più di 400 migranti hanno raggiunto l’isola nelle ultime ore

nl pixel