Nuovo incidente a Roma, 79enne investita da un'auto a Monte Tiburtini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuovo incidente mortale a Roma, donna investita da un’auto a Monte Tiburtini

Ambulanza

Nuovo incidente mortale a Roma. Una donna di 79 anni è stata investita a Monti Tirbutini da un’auto. Per lei non c’è stato niente da fare.

ROMA – Nuovo incidente mortale a Roma. A distanza di poche ore dalla tragedia di Ponte Milvio, una donna ha perso la vita a Monti Tiburtini nella mattinata di lunedì 23 dicembre 2019. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, la 79enne stava attraversano la strada dopo aver parcheggiato quando è stata travolta da un’auto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il conducente, un uomo di 85 anni, si è fermato per prestare soccorso ma ormai per la vittima non c’era più niente da fare. Aperta un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente e capire le responsabilità della persona alla guida dell’auto.

Due incidenti in poche ore nella Capitale

Due incidenti in poche ore confermano la pericolosità della Capitale. E’ stato un fine anno di ‘sangue’ a Roma iniziato con la tragedia di Camilla e Gaia, le due ragazze di 16 anni investite in Corso Francia mentre rientravano a casa dopo una serata con le amiche.

Il bilancio si è aggravato nella mattinata di lunedì quando una donna di 79 anni è morta dopo essere stata travolta da una macchina a Monti Tiburtini. Un numero che rischia di aumentare nelle prossime ore.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Incendio in via Flaminia, salvata una donna

Paura, sempre a Ponte Milvio, nella serata di lunedì 23 dicembre quando un incendio è divampato in un appartamento di via Flaminia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono riusciti ad isolare le fiamme nella stanza dove sono divampate anche se l’appartamento è stato reso inagibile dal fumo e dal calore.

Nessun danno all’intero palazzo con i residenti che sono potuti rientrare al termine dell’intervento dei vigili del fuoco. La donna presente nell’appartamento del rogo è stata costretta alle cure mediche ma le sue condizioni non preoccupano i medici.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:36

Morte Piersanti Mattarella, Falcone: “Non è stato solo un omicidio di mafia”

nl pixel