Grave incidente stradale vicino Rieti: quattro morti e un ferito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Grave incidente stradale sulla Salaria: quattro morti

Tremendo incidente stradale in provincia di Rieti. Una Matiz si è scontrata contro una Suzuki: quattro morti e un ferito il bilancio.

RIETI – Un gravissimo incidente stradale ha caratterizzato la serata di domenica 28 ottobre 2018 sulla Salaria, vicino a Rieti. Lo scontro è avvenuto tra una Suzuki e una Matiz: il bilancio è di quattro vittime e di un ferito grave. Sulla vicenda indaga la Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi sul luogo per cercare di capire la dinamica del tremendo impatto.

Il fatto ha avuto delle ripercussioni anche sul traffico in questa domenica di fine ottobre. Diversi i rallentamenti sia verso Roma che Rieti. La situazione con il passare dei minuti sembra tornare alla normalità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/poliziadistato.it

Incidente stradale vicino a Rieti, almeno quattro morti

Secondo una prima ricostruzione – che andrà verificata successivamente con i rilievi – la Suzuki ha perso il controllo ed ha invaso la corsia opposta con la Matiz che non ha potuto evitare l’impatto. Le vittime sono due ragazzi di Torricella in Sabina e un’altra persona che viaggiava con i giovani.

Niente da fare anche per una donna originaria di Ascoli Piceno mentre il marito è stato trasportato in codice rosso in ospedale di Rieti. Il magistrato potrebbe predisporre l’autopsia per capire le cause del decesso.

Un tragico incidente ha caratterizzato questa domenica di fine ottobre con lo scontro tra una Suzuki e una Matiz che ha provocato la morte di quattro persone con un quinto ferito che è stato trasportato in codice rosso e le sue condizioni sono molto critiche.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/inliberauscita.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

La camorra mette una taglia su Pocho, il cane poliziotto

nl pixel