Gravissimo incidente mortale che ha coinvolto quattro auto. Lo schianto è stato tremendo e ha portato ad un bilancio drammatico.
Ancora un terribile incidente stradale in Italia. Questa volta, lo schianto si è verificato lungo la strada Acque Alte, nella zona di Borgo Podgora alle porte di Latina nella nottata tra mercoledì 31 luglio e giovedì 1 agosto. Coinvolte ben quattro auto con un bilancio che fin da subito è stato drammatico con morti e feriti. Sul posto la polizia stradale, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.
Incidente drammatico: i fatti
Un altro incidente stradale in Italia si è verificato nella notte tra mercoledì 31 luglio e giovedì 1 agosto lungo la strada Acque Alte, nella zona di Borgo Podgora a Latina. Da quanto si apprende, sono state coinvolte ben quattro auto. Dalle prime ricostruzioni, la dinamica dello schianto è ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale.
Secondo i primi accertamenti, una Toyota Ch-R su cui si trovavano cinque ragazzi che viaggiavano in direzione Borgo Podgora ha colpito una minicar che usciva da strada Acqua Bianca, andando poi a colpire un albero. Da qui, la vettura si è ribaltata finendo di nuovo al centro della carreggiata. Nella carambola sono rimaste coinvolte altre due vetture. Sul luogo dell’incidente, dopo l’allarme, sono arrivati i componenti della polizia stradale e i sanitari del 118 oltre che i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre le cinque persone all’interno della Toyota.
Il bilancio
Purtroppo, come anticipato, il bilancio del sinistro è stato drammatico. Sarebbero due i morti e i tre feriti, tutti si trovavano all’interno della Toyota. I conducenti degli altri mezzi, invece, non avrebbero riportato gravi danni. Per due dei giovani a bordo della vettura, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. I feriti, invece, sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Al momento gli agenti della polizia stradale di Aprilia stanno effettuando tutti i rilievi necessari che dovranno cercare di chiarire la dinamica dell’incidente.