Incidente stradale Agrigento, morti due 17enni. A Lecce gravi due 13enni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente in scooter, morti due giovani di 17 anni ad Agrigento. A Lecce due 13enni in gravi condizioni dopo un incidente in monopattino

Ambulanza

Drammatico incidente stradale ad Agrigento, morti un ragazzo e una ragazza di 17 anni. A Lecce due ragazze di 13 anni ricoverate dopo un incidente con il monopattino.

Quella del 13 ottobre è stata una giornata di sangue sulle strade italiane, con una lunga serie di incidenti che ha visto coinvolti anche giovani e giovanissimi. Ad Agrigento due giovani di 17 anni hanno perso la vita in un incidente stradale in scooter, mentre a Lecce due ragazze di 13 anni sono state ricoverate dopo un incidente con il monopattino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente stradale ad Agrigento, morti un ragazzo e una ragazza di 17 anni

Sono due le vittime dell’incidente avvenuto sulla statale 118 tra Agrigento e Raffadali: si tratta di due ragazzi di 17 anni che si trovavano a bordo di uno scooter, un 125. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime ricostruzioni sembra che il motorino abbia invaso la carreggiata opposta andandosi a schiantare con una macchina in transito. Inutili purtroppo i tentativi dei soccorritori.

La città è sotto choc. Siamo increduli e fortemente scossi per la tragedia che ha devastato la nostra piccola comunità. Nessuno di noi riesce a darsi pace per questa disgrazia. Ci uniamo al dolore e alla disperazione delle famiglie di Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, due diciassettenni che erano nel fiore della vita, due figli di Raffadali“, ha dichiarato il sindaco di Raffadali.

Ambulanza
Ambulanza

Donna morta in Provincia di Trapani

A poche ore di distanza dall’incidente mortale che ha visto coinvolti i due diciassettenni, una donna ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla provinciale 8 all’altezza di Triscina, Trapani. Stando alle prime ricostruzioni, L’uomo alla guida della vettura ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro il guard rail. La donna in macchina con lui è morta sul colpo, lui è stato trasportato in ospedale.

Incidente auto
Incidente auto

Incidente a Lecce, monopattino contro una macchina: ferite due ragazze di 13 anni

Un grave incidente è avvenuto a Lecce, dove due ragazze di 13 anni a bordo di un monopattino sono rimaste ferite dopo uno scontro con una macchina. L’incidente è avvenuto nella zona di viale della Repubblica. Ricoverate in ospedale, le due ragazze sono in gravi condizioni: una è in coma, l’altra in prognosi riservata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2021 9:12

Maltempo in Sicilia, temporali a Palermo. Frana nella notte a Mondello

nl pixel