Incidente stradale a Brindisi, morti tre giovani di 17, 18 e 19 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Strage di giovani a Brindisi: 3 morti in un incidente stradale

Tragedia in provincia di Brindisi, dove tre giovani hanno perso la vita in seguito a un incidente stradale. Indagano gli inquirenti per ricostruire la dinamica.

È di tre morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Brindisi. In uno scontro avvenuto sulla strada provinciale nei pressi di San Pietro Vernotico hanno perso la vita tre ragazzi che si trovavano a bordo di un Fiat Punto, andata a sbattere contro un muretto prima di scontrarsi con un’automobile che viaggiava nel senso contrario di marcia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Brindisi, tre giovani morti in un incidente stradale: avevano diciassette, diciotto e diciannove anni

L’incidente è avvenuto intorno alle due della notte tra il 22 e il 23 marzo. A perdere la vita un giovane di diciannove anni, uno di diciotto e uno di diciassette. I tre erano seduti sui sedili posteriori della macchina, Solo feriti il conducente della vettura e il passeggero seduto sul sedile anteriore. Illeso il conducente della seconda macchina coinvolta nell’incidente.

I due ragazzi rimasti feriti sono stati trasportati all’ospedale Perrino e hanno riportato gravi ferite. Non sarebbero comunque in pericolo di vita.

carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/molfettanewsone/

Gli inquirenti indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente. Disposti gli esami tossicologici per per i conducenti delle due automobili

Sul caso indagano gli inquirenti, chiamati a ricostruire la dinamica dell’incidente e il motivo per cui il conducente della Punto abbia perso il controllo della macchina, andata a sbattere prima contro un paletto e poi contro una seconda automobile che viaggiava nel senso opposto di marcia.

Stando a quanto appreso, sono stati disposti gli esami tossicologici per i conducenti delle due macchine.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:23

Autobus incendiato, Sy: non mi pento. Salvini: via la cittadinanza a questo verme

nl pixel